Concerti

locandina requiem tedesco brahms
FEB
Ein Deutsches Requiem - Johannes Brahms

Due storici e importanti cori della regione insubrica, il Gruppo Vocale Cantemus di Lugano diretto da Davide Fior e il coro Santa Maria del Monte di Varese diretto da Gabriele Conti, decidono di intraprendere la sfida di un’opera di così importanti dimensioni, dando vita a una formazione di circa 80 cantori, che sarà accompagnata dall’Orchestra del Tempo per l’elaborazione di Ingo Schulz per orchestra da camera. Soprano e baritono solisti: Rebekka Maeder e Wolf Latzel.

Varese, Basilica di San Vittore
Feb 4, 2023